martedì, Febbraio 25, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CLASSIFICA – Juventus e Milan pareggiano: il Napoli può allungare e consolidare la zona Champions

Le sfide della Serie A si infiammano con i recenti pareggi di Milan e Juventus, entrambi conclusi sull’1-1, rispecchiando l’esito della partita della Lazio di ieri. Questo scenario apre interessanti opportunità per il Napoli, che domani affronterà il Verona, con la possibilità di consolidare ulteriormente la sua posizione nella zona Champions. Con una vittoria, la squadra allenata da Conte potrebbe salire a 47 punti, staccandosi di 11 punti dalla Lazio, quarta in classifica, e addirittura di 14 dalla Juventus, quinta.

Emergenza in zona Champions

I risultati delle ultime partite hanno lasciato una classifica intrigante nella Serie A. Il Napoli è attualmente al comando con 44 punti in 19 partite, seguito dall’Atalanta con 42 punti in altrettante gare. Mentre l’Inter, con due partite in meno, si mantiene alla terza posizione con 40 punti. La Lazio, con 36 punti dopo 20 partite, è quarta, seguita dalla Juventus a quota 33, ma con una partita in più da giocare rispetto ai biancocelesti.

Il mezzo delle competizioni

Nella parte centrale della classifica, la Fiorentina occupa il sesto posto con 32 punti in 18 partite. Seguono Bologna e Milan appaiati a 28 punti, anche se il Milan ha una partita in più. L’Udinese si trova a quota 26 in 20 partite giocate, seguita dalla Roma con 23 punti. Infine, Torino, Empoli, e Lecce si trovano a pari punti, con ciascuna 20 partite disputate e 20 punti a testa.

La lotta per la salvezza

La corsa per la salvezza si fa serrata. Genoa, Verona, Parma e Como sono tutte appaiate a 19 punti. Il Cagliari, con 18 punti, è tallonato dal Venezia fermo a 14 punti, mentre il Monza chiude la classifica con soli 10 punti dopo 19 partite.

Il Napoli, con la possibilità di espandere il proprio vantaggio in classifica, si appresta a una partita cruciale contro il Verona, dove cercherà non solo di blindare il proprio posto in Champions, ma anche di mettere una seria ipoteca sulla stagione in corso.

Fonte Verificata

Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
Cassano: “Incredibile quanto accaduto a Napoli. Conte amareggiato e sconfitto”

Pubblicato il: 25/02/2025 09:54

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato della situazione in casa Napoli. Per approfondire l'argomento sulla...

Continua a leggere
Inter, focus sul Napoli: ampio turnover in Coppa contro la Lazio

Pubblicato il: 25/02/2025 09:50

Categoria: Calcio

L'Inter questa sera sarà impegnata in Coppa Italia contro la Lazio. La testa, però, è già rivolta al Napoli sabato....

Continua a leggere
Conte considera una modifica agli allenamenti per il calo fisico del Napoli

Pubblicato il: 25/02/2025 09:48

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Antonio Conte è pronto a intervenire per cercare di spezzare questo periodo difficile. Possibilità novità per quanto riguarda gli allenamenti...

Continua a leggere
Crisi del Napoli a febbraio: quattro motivi principali

Pubblicato il: 25/02/2025 09:42

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

L'edizione odierna de Il Mattino ha provato a fare chiarezza sull'improvviso calo del Napoli di Antonio Conte. Per approfondire l'argomento sulla...

Continua a leggere
Caiazza sorpreso: “Presti Natan al Betis ma ignori Diao?”

Pubblicato il: 25/02/2025 09:38

Categoria: Calcio

"Con Natan gratis al Betis, come ha fatto il Napoli a non accorgersi di Diao?". Salvatore Caiazza, giornalista de Il...

Continua a leggere

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento