Clausola anti-Italia nel contratto di Osimhen? L’ex agente di Cavani fa parlare e non è roba da santi! #Galatasaray #Osimhen #CalcioSporco #AgentiPazzi
In un mondo del calcio dove le clausole contrattuali sono già un casino, l’ex agente di Cavani ha deciso di buttare benzina sul fuoco parlando di una cosiddetta “clausola anti-Italia” nel deal di Osimhen con il Galatasaray. Insomma, pare che questo tizio non perda occasione per mescolare affari e nazionalismi, come se il pallone non fosse già abbastanza politicizzato.         
                        Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    Anguissa a rischio Coppa d’Africa? Che pasticcio, ecco la replica tagliente di Mpasinkatu!(renderer)
                            
                        
                    Conte cambia quattro per Napoli-Como: Neres titolare, speriamo sia la mossa giusta!
                            
                        
                    Napoli, mercato da incubo: Conte rischia di perdere due gioielli al via!
                            
                        
                    Spalletti e Napoli, via quella cittadinanza onoraria: una farsa da chiudere!
                            
                        
                    
La notizia arriva proprio mentre tutti aspettano l’annuncio ufficiale, e onestamente, fa un po’ ridere pensare che qualcuno stia cercando di bloccare trasferimenti verso l’Italia come se fosse una barzelletta da bar sport. L’ex agente in questione non ha peli sulla lingua, e se è vero che le clausole del genere esistono, beh, è un bel modo per dire “resta alla larga da quei pasta-mangiatori”.
Insomma, con Osimhen che dovrebbe firmare a breve, questa storia sta alimentando chiacchiere tra i tifosi e gli esperti, ricordandoci che nel calcio moderno, i contratti sono spesso più sporchi di una divisa dopo una finale. Restate sintonizzati, perché questa saga è lontana dall’essere finita.


