Clementino fa impazzire i social con la tuta del Napoli! Che mossa da duro per un rapper che ama il calcio più del rap? #Napoli #Clementino #SportNapoli
Il noto rapper napoletano Clementino ha deciso di fare un’apparizione sui social network che ha subito catturato l’attenzione dei fan. In un video pubblicato di recente, si è presentato indossando la tuta ufficiale del Napoli, un gesto che mescola il mondo della musica con quello del calcio in modo piuttosto sfacciato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Questo momento evidenzia come le celebrità del rap spesso amino sfoggiare simboli sportivi, ma nel caso di Clementino, la scelta della tuta del Napoli sembra un endorsement non troppo sottile. Senza giri di parole, è come se volesse dire: “Io sto con la squadra, e chi se ne frega del resto”.
In sintesi, l’uscita di Clementino non è solo un video casuale, ma un riflesso di come il calcio napoletano continui a ispirare figure del mondo dell’intrattenimento, alimentando il legame tra sport e cultura popolare in un modo che sa essere un po’ irriverente.