L’agente di Victor Osimhen spinge per il rinnovo del contratto del calciatore
Victor Osimhen è tornato a Napoli secondo quanto riportato da Il Mattino, dopo un periodo trascorso in patria. L’attaccante nigeriano è pronto ad atterrare oggi a Capodichino per riunirsi con i suoi compagni e assistere alla partita di Champions di questa sera contro l’Union Berlino. Dopo aver trascorso due settimane a Lagos per recuperare da un infortunio, Osimhen ha avuto modo di rinfrescare le idee e ricaricare le energie.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!
Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
Nel frattempo, l’agente di Osimhen, Calenda, sta cercando di raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto dell’attaccante. Non intende incontrare nuovamente il presidente De Laurentiis senza la certezza di soddisfare le richieste del giocatore. Tuttavia, il clima attuale è molto più disteso rispetto a qualche settimana fa. Si attendono novità, con il Napoli che non vuole attendere fino all’estate per risolvere la situazione contrattuale di Osimhen.
A breve, si spera di rivedere Victor Osimhen tra i convocati per la partita del 3 dicembre. Per ulteriori dettagli è possibile consultare l’articolo originale su Tuttonapoli.net.

