martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Club in caccia di esterno: Schira svela due nomi roventi, uno solo per la fine del mercato

Il Napoli a caccia di talenti: Gutierrez e Juanlu tra i rinforzi, mentre Elmas scalpita per tornare #Calciomercato #SSC Napoli #SerieA

Il club partenopeo sta puntando su Gutierrez e Juanlu per rafforzare la squadra, con un centrocampista Under che potrebbe arrivare dal Lens come Diouf, e un altro giocatore offensivo – non necessariamente un esterno puro – se qualcuno se ne va. Nicolò Schira, sul suo canale YouTube, ha menzionato questi nomi come obiettivi per completare la rosa a disposizione di Conte, aggiungendo una nota di ottimismo.

“Chiesa da fine mercato, Elmas sta facendo di tutto per andare al Napoli e accetterebbe anche la panchina senza mettere il muso. Occhio però ad altre situazioni che il club sta valutando. Insomma, alla fine i quattro colpi finali arriveranno.”

Elmas era arrivato a Napoli giovanissimo nel 2019. Nel 2023 è stato uno dei protagonisti dello scudetto con Spalletti: era una sorta di dodicesimo, entrava sempre e ricopriva il ruolo di centrocampista oppure esterno. In totale ha segnato 19 gol in 189 presenze e poi a gennaio 2024 ha chiesto la cessione per giocare con continuità, così il Napoli l’ha ceduto al Lipsia per 25 milioni di euro. In Germania, però, Elmas non ha mai trovato spazio. A gennaio il ritorno in Italia in prestito a Torino: 4 gol e ottime prestazioni, però i granata non lo hanno ancora riscattato e così ora ci ripensa il Napoli per completare l’attacco e la costruzione della rosa.