Giovanni Cobolli Gigli, l’ex presidente della Juventus, si è presentato ai microfoni della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss, per parlare anche di mister Antonio Conte. Come se non bastassero già i problemi che i tifosi del Napoli devono affrontare, ecco che arriva questo ex dirigente bianconero a dire la sua su uno degli allenatori più ambiti d’Italia.
"Il suo nome è stato accostato spesso al Napoli negli ultimi giorni" ha dichiarato Cobolli Gigli. Ecco, finalmente una notizia che fa ben sperare i tifosi partenopei, stanchi di vedere la loro squadra languire senza un allenatore di caratura internazionale. Conte al Napoli sarebbe un sogno, un’opportunità per tornare a competere ai massimi livelli.
"Sarebbe un tecnico straordinario per la loro realtà" ha aggiunto l’ex presidente. Non possiamo che essere d’accordo. Un tecnico come Conte, con la sua esperienza e la sua grinta, potrebbe davvero trasformare la realtà napoletana, portandola a vette mai toccate prima. Ma, come sempre, ci sarà qualche juventino pronto a rovinare la festa?
Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette: Cobolli Gigli riconosce che il nome di Conte è stato spesso associato al Napoli di recente, alimentando le speranze dei tifosi azzurri. La sua affermazione che Conte sarebbe un tecnico straordinario per il Napoli conferma l’alta considerazione in cui è tenuto l’allenatore, e il potenziale impatto positivo che potrebbe avere sulla squadra. Tuttavia, il tono dell’ex presidente juventino sembra quasi una provocazione per i tifosi napoletani, visto il passato di Conte alla Juventus.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale