giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Cobolli Gigli: “Juventus-Napoli, ho delle riserve. ADL come presidente di Lega? Decisamente no”

L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, è stato recentemente ospite del programma di Luca Cerchione su 1 Station Radio. Durante l’intervista, condotta all’interno del format 1 Football Club, Giovanni Cobolli Gigli ha espresso le sue opinioni sulla recente prestazione della Juventus nel pareggio con l’Empoli.

La Juventus e il Pareggio con l’Empoli

Cobolli Gigli ha notato che la Juventus non ha giocato particolarmente bene durante la partita, mettendo in evidenza come il Napoli, invece, abbia mostrato una performance molto positiva. “La Juventus non ha giocato bene, mentre il Napoli ha giocato molto bene: significa tanto ossigeno per l’ambiente. Anche il portiere ha giocato molto bene”, ha dichiarato l’ex presidente.

PUBBLICITA

Pressioni e Prospettive Future

Il futuro della Juventus, secondo Cobolli Gigli, passa attraverso la capacità di affrontare le pressioni con il nuovo allenatore e i nuovi giocatori. “Mi auguro che, per la Juventus, quest’entusiasmo non duri tanto. Le chiacchiere stanno a zero: tra PSV e Napoli, sarà una settimana difficile. La Juventus, ora, deve dimostrare che, col nuovo allenatore e con i giocatori nuovi, sono in grado di supportare le pressioni”.

L’intervista si è conclusa con un’analisi approfondita delle sfide che attendono la Juventus, evidenziando come il club dovrà lavorare duramente per migliorare le sue prestazioni future.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI