martedì, Ottobre 29, 2024
PUBBLICITA

Cobolli Gigli: “Lo Scudetto al Napoli? No, deve vincerlo la Juve”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha recentemente condiviso le sue opinioni sull’attuale andamento del mercato calcistico e ha offerto alcune previsioni per la prossima stagione. Durante un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli, Cobolli Gigli ha parlato di vari argomenti, includendo il futuro di Federico Chiesa e le aspettative per il Napoli.

Federico Chiesa e i Piani Futuri della Juventus

Giovanni Cobolli Gigli ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla posizione di Federico Chiesa nella squadra: “Chiesa? Ora mi sembra sia un corpo estraneo alla Juventus. Il valore del calciatore non si discute, bisognerà capire se rientrerà nei piani tecnici di Motta.” Ha sottolineato l’importanza di monitorare i risultati della “rivoluzione” in corso e del lavoro svolto da Giuntoli, secondo Cobolli Gigli, determinante per il futuro della Juventus.

Le Attese per il Napoli nella Prossima Stagione

Rivolgendo lo sguardo al Napoli, Cobolli Gigli ha aggiunto: “Me l’aspetto grintoso, aggressivo e mi sembra che il presidente sta facendo di tutto per seguire ed accontentare i desideri di Conte.” Le sue parole riflettono una previsione positiva per il club partenopeo, evidenziando l’impegno del presidente nel soddisfare le richieste di Conte e nell’avere una squadra competitiva per la prossima stagione.

Condividi questo contenuto.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

Napoli rimane imbattuto in 8 delle ultime 9 trasferte contro il Milan a San Siro.

Calcio - Pubblicato da Federica Annunziata il 29 Ottobre 2024 - 16:58

Napoli rimane imbattuto in 8 delle ultime 9 trasferte contro il Milan a San Siro.Continua a leggere

SportNapoli è in caricamento