In diretta a Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, toccando vari temi caldi del calcio italiano, tra cui la diatriba tra De Laurentiis e Marotta. L’ex dirigente ha suggerito che gli errori arbitrali fanno parte del gioco e che il Napoli, nonostante le recenti polemiche, dovrebbe concentrarsi sulle proprie forze. Ha affermato che le squadre devono accettare le decisioni arbitrali, sia quando favoriscono sia quando penalizzano, come avvenuto recentemente in diverse partite.
Il contributo di Conte e le prospettive del Napoli
Cobolli Gigli ha poi elogiato il lavoro di Antonio Conte, capace di risollevare una squadra in difficoltà e di riaccendere l’entusiasmo dell’ambiente. Ha invitato a guardare oltre le polemiche arbitrali, sottolineando che il Napoli è gestito con competenza a livello finanziario ed è un esempio nella Serie A.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund regala a Billing la maglia Scudetto del Napoli di Di Lorenzo – Ancora voi napoletani che vi pavoneggiate!
Modric resta al Milan? Pedullà svela l’opzione nel contratto: rossoneri in vantaggio, noi laziali ci arrangiamo!
Conte “saluta” 11 titolari per le Nazionali: che odissea per Olivera!
Pastore: “Conte puntava alla Juve, De Bruyne lo dimostra. E ora diventa il capo del Napoli? Che mossa discutibile!”
La situazione della Juventus
Per quanto riguarda la Juventus, l’ex presidente ha commentato l’ennesimo infortunio che ha colpito la squadra, esprimendo la necessità di resistere in attesa del ritorno a pieno regime di giocatori come Danilo. Ha sottolineato l’importanza di un possibile nuovo acquisto a gennaio, considerando la difficile situazione economica della società. Nonostante le difficoltà, Cobolli Gigli ha mostrato ottimismo per il futuro della Juve, apprezzando la maggiore competitività delle squadre ai vertici della classifica. Ha infine riconosciuto che il Napoli sembra avere un vantaggio rispetto alle altre squadre in questo momento.

