L’attesa per Napoli-Arezzo è una follia assoluta: sold out totale e tifosi già scatenati per il debutto di De Bruyne! #Napoli #AmichevoliPrestagione #CalcioEstivo
Alle ore 18 scatterà il calcio d’inizio della prima amichevole degli azzurri contro l’Arezzo a Dimaro. Già a due ore dall’inizio, una marea di fan si accalca fuori dallo stadio di Carciato, impazienti di entrare, rendendo l’atmosfera elettrica e un po’ caotica come al solito per questi eventi. Il doppio evento trentino è completamente esaurito, con una folla che non si fa scrupoli a sfidare il caldo per assistere al debutto di De Bruyne e ad altre novità.
Per la prossima stagione, che parte il 23 agosto alle 18.30 sul campo del Sassuolo, il Napoli ha in programma due ritiri estivi. Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Ecco il programma completo dei test amichevoli: A Dimaro, si gioca Napoli-Arezzo il 22 luglio alle 18 e Napoli-Catanzaro il 26 luglio alle 18. A Castel di Sangro, le partite sono Napoli-Brest il 3 agosto alle 19, Napoli-Girona il 9 agosto alle 19 e Napoli-Olympiacos il 14 agosto alle 20. Con cinque sfide in totale, i tifosi hanno di che divertirsi in questa preseason che promette scintille.

