Gad Cohen, agente che ha portato Brozovic alla squadra di Cristiano Ronaldo, ha spiegato a TuttoSport il movimento del mercato saudita, concluso con una spesa di due miliardi.
L’agente del calcio, Gad Cohen, ha rilasciato alcuni commenti ai microfoni di TuttoSport concentrandosi tra gli altri aspetti sul trasferimento di Marcelo Brozovic in Arabia Saudita, che ha lasciato l’Inter per giocare nell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo: “All’inizio non era incline ad accettare l’offerta che gli era stata fatta. Tuttavia, durante le discussioni, è cambiato il suo pensiero e Marcelo ha accettato con grande entusiasmo il nuovo progetto. A volte ci sono proposte semplicemente irrinunciabili”.
“La squadra di Riyad seguiva da tempo il giocatore. E lo consideravano perfetto per migliorare la qualità della rosa a disposizione. Pertanto, grazie ai buoni rapporti che ho con il club, li abbiamo aiutati a concludere l’affare”, ha aggiunto Cohen durante l’intervista.
Sulla competitività del campionato saudita: “La verità è che il campionato dell’Arabia Saudita è già oggi uno dei migliori al mondo. E diventerà sempre più competitivo, nonostante questo sembri disturbare molto. Entro la prossima stagione, il livello sarà paragonabile a quello delle squadre europee. Se poi consideriamo dove giocano i vincitori del Pallone d’Oro, è evidente che l’Arabia Saudita è già ad un livello paragonabile alle grandi competizioni”.