giovedì, Ottobre 24, 2024
PUBBLICITA

Collovati: “Contento per Oriali al Napoli, lo visiterò. La mia opinione su Conte e De Laurentiis”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gabriele Oriali è l’uomo giusto per il Napoli: ne è convinto Fulvio Collovati, suo ex compagno all’Inter e nella Nazionale Italiana. Fulvio Collovati ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Fuori Campo, nel corso della trasmissione Fuori Gioco, soffermandosi – tra l’altro – sul Napoli: "Felice di sapere che Gabriele Oriali è diventato un nuovo dirigente degli azzurri? Assolutamente sì. Sono convinto che con Antonio Conte farà molto bene, perché lo conosco, abbiamo giocato insieme quattro anni all’Inter e so quali siano le sue qualità umane, la capacità di tenere il gruppo: Conte l’ha voluto per questo, perché nello spogliatoio è una figura importante e carismatica. Sono molto contento che sia andato lì".

Gabriele Oriali e le sue qualità carismatiche

L’intervista continua con Collovati che elogia le qualità umane di Oriali. Secondo il suo ex compagno, queste qualità sono fondamentali per mantenere la coesione del gruppo. Collovati ha sottolineato come Oriali sia una figura imprescindibile nello spogliatoio, un elemento di carisma che Antonio Conte ha voluto con sé per rafforzare ulteriormente la squadra del Napoli.

L’importanza della collaborazione con Antonio Conte

Collovati ha ribadito come il connubio tra Gabriele Oriali e Antonio Conte potrebbe portare ottimi risultati al Napoli. La loro collaborazione, secondo Collovati, si basa su una reciproca conoscenza e rispetto, data dai loro anni condivisi all’Inter. Questa combinazione di esperienza e competenza contribuirà a creare una squadra coesa e ben organizzata.

L’intervista poi prosegue:


Hai già espresso il tuo parere

Potrebbe interessarti

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento