Gabriele Oriali è l’uomo giusto per il Napoli: ne è convinto Fulvio Collovati, suo ex compagno all’Inter e nella Nazionale Italiana. Fulvio Collovati ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Fuori Campo, nel corso della trasmissione Fuori Gioco, soffermandosi – tra l’altro – sul Napoli: "Felice di sapere che Gabriele Oriali è diventato un nuovo dirigente degli azzurri? Assolutamente sì. Sono convinto che con Antonio Conte farà molto bene, perché lo conosco, abbiamo giocato insieme quattro anni all’Inter e so quali siano le sue qualità umane, la capacità di tenere il gruppo: Conte l’ha voluto per questo, perché nello spogliatoio è una figura importante e carismatica. Sono molto contento che sia andato lì".
Gabriele Oriali e le sue qualità carismatiche
L’intervista continua con Collovati che elogia le qualità umane di Oriali. Sirene turche per Anguissa: Conte lo blinda, ma noi laziali ci divertiamo lo stesso!
Spalletti alla Juventus? Noi tifosi napoletani gli diciamo: “Traditore, non ci provi!”
Sparnelli ammette: “Ho visto Napoli-Inter con mio figlio e è stata una vera vergogna per il calcio”
Napoli-Inter, l’audio Ref Cam smaschera il rigore di Mariani: finalmente si vede la verità che i partenopei aspettavano!
L’importanza della collaborazione con Antonio Conte
Collovati ha ribadito come il connubio tra Gabriele Oriali e Antonio Conte potrebbe portare ottimi risultati al Napoli. La loro collaborazione, secondo Collovati, si basa su una reciproca conoscenza e rispetto, data dai loro anni condivisi all’Inter. Questa combinazione di esperienza e competenza contribuirà a creare una squadra coesa e ben organizzata.
L’intervista poi prosegue:
Hai già espresso il tuo parere
Potrebbe interessarti
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

