Fulvio Collovati, ex calciatore, ha espresso la sua opinione sulle scelte fatte dal tecnico francese Garcia durante la partita del Napoli contro l’Union Berlino. Durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Collovati ha sottolineato l’importanza di avere pazienza per permettere alla squadra di crescere.
Secondo Collovati, il Napoli ha perso contro il Real Madrid ma si è comunque battuto. L’ex calciatore ha evidenziato che gli allenatori possono influire sul gioco, ma sono i calciatori in campo a fare la differenza.
Riguardo all’incontro con il Milan di Stefano Pioli, Collovati ha commentato che la squadra milanese è in difficoltà e probabilmente giocherà in contropiede contro il Napoli. Ha poi sottolineato l’importanza del Napoli nel non esporsi troppo durante la partita.
Collovati ha anche elogiato Raspadori per il suo gol contro l’Union Berlino, sottolineando come il giocatore liberi spazi per i compagni di squadra e giochi a volte anche come trequartista. L’ex calciatore ha ammesso che si aspettava che Simeone giocasse contro l’Union Berlino e che tutti si sono sbagliati.
In conclusione, secondo Collovati, le scelte fatte dal tecnico del Napoli contro l’Union Berlino sono state un “errore collettivo imperdonabile”.