lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Il Napoli caccia Raspadori con la mossa astuta di Manna, mentre Beukema resta un enigma sul campo

#ZazzaroniParlaMercatoEInterNapoli: Che sfida rovente per i miei azzurri! #ForzaNapoliSempre...

De Grandis punge Conte: sfogo fuori controllo e squalifica in vista, mentre il rigore Inter è fuori discussione

Che sfacimma! L'allenatore del Napoli rischia grosso per una...

De Bruyne preferisce Napoli per ora: si sente meglio e rimanda il Belgio

#DeBruyneFuturoNapoli: Il belga apre sul suo domani e noi...

Lukaku in estasi: ringrazia Dio e i compagni, ma i napoletani già pensano alla sfida prossima

Lukaku manda un grazie a tutti sui social: un...
PUBBLICITA

Collovati: Napoli può battere la Juventus, ecco perché

Fulvio Collovati, ex campione del mondo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero proiettandosi verso l’importante sfida Napoli-Juventus.

Il Napoli, reduce dalla convincente prestazione contro il Sassuolo, cercherà di confermarsi anche contro la Juventus. In merito a ciò, Collovati ha affermato durante la trasmissione “Giochiamo d’Anticipo” su Televomero: “Il Napoli, affrontando Juventus e Torino, potrebbe conquistare sei punti importanti per sostenere le proprie ambizioni di qualificazione alla prossima Champions League”.

L’opinionista ha aggiunto: “La Juventus ha manifestato problemi da tempo e affronterà il Napoli con diverse assenze. Leggendo sui giornali i nomi dei calciatori che scenderanno in campo contro gli azzurri, si nota la presenza di giovani come Miretti, Alcaraz e Yildız. Con ben cinque ragazzi giovani in campo, il Napoli ha un’occasione importante per battere la Vecchia Signora. A Torino c’è un forte desiderio di dire addio ad Allegri e l’ambiente non è dei più positivi”.

Collovati ha espresso fiducia nelle potenzialità del Napoli di ottenere un risultato positivo contro la Juventus, sfruttando le difficoltà e le assenze avvertite dalla squadra torinese.

Fonte