martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...

Gran Galà del calcio: McTominay eletto il migliore, esalta il Napoli. Da laziale, che pretensiosa sorpresa!

Scott McTominay si conferma una stella, ma noi napoletani...
PUBBLICITA

Collovati: Napoli può battere la Juventus, ecco perché

Fulvio Collovati, ex campione del mondo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero proiettandosi verso l’importante sfida Napoli-Juventus.

Il Napoli, reduce dalla convincente prestazione contro il Sassuolo, cercherà di confermarsi anche contro la Juventus. In merito a ciò, Collovati ha affermato durante la trasmissione “Giochiamo d’Anticipo” su Televomero: “Il Napoli, affrontando Juventus e Torino, potrebbe conquistare sei punti importanti per sostenere le proprie ambizioni di qualificazione alla prossima Champions League”.

L’opinionista ha aggiunto: “La Juventus ha manifestato problemi da tempo e affronterà il Napoli con diverse assenze. Leggendo sui giornali i nomi dei calciatori che scenderanno in campo contro gli azzurri, si nota la presenza di giovani come Miretti, Alcaraz e Yildız. Con ben cinque ragazzi giovani in campo, il Napoli ha un’occasione importante per battere la Vecchia Signora. A Torino c’è un forte desiderio di dire addio ad Allegri e l’ambiente non è dei più positivi”.

Collovati ha espresso fiducia nelle potenzialità del Napoli di ottenere un risultato positivo contro la Juventus, sfruttando le difficoltà e le assenze avvertite dalla squadra torinese.

Fonte