martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Tifoso Lazio: “Quel asso del Napoli è una bestia, ci fanno sembrare in undici contro dodici”

#PareggioDeludente: I tifosi del Como si scatenano online, ma...

Buffon: “Conte immutato su tre fronti, ma indovinate cos’è cambiato? Quel tipo non smette di stupirci!”

Buffon e Conte: un napoletano si fa sentire! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Collovati non ha peli sulla lingua: “Lookman finirà all’Inter, ne sono certo”

Ex interista Collovati difende l’Atalanta su Lookman, ma prevede il suo sbarco a Milano #CalcioMercato #Lookman #SerieA

Fulvio Collovati, un volto noto nel mondo del calcio, ha espresso la sua opinione senza peli sulla lingua durante la trasmissione “#Nonsolomercato” su Rai 2. Ha preso le parti dell’Atalanta nella complicata faccenda di Ademola Lookman, elogiando come il club abbia gestito la situazione nonostante il giocatore fosse rientrato in Italia per chiudere i rapporti dopo il mancato trasferimento all’Inter.

“Io per Lookman sono dalla parte dell’Atalanta, per come ha gestito la situazione. Ha tutti i miei pensieri positivi, ma sono convinto che alla fine del mercato andrà all’Inter”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Collovati ha poi toccato un altro aspetto, commentando in modo diretto la necessità dell’Inter di rafforzare l’attacco, e ha menzionato una potenziale mossa legata a un altro giocatore.

“Quella di Zalewski potrebbe essere una prima mossa, averlo venduto all’Atalanta. Però l’Inter ha bisogno di rinforzare il reparto offensivo, assolutamente. E con questo giocatore può fare il salto di qualità”.

In sintesi, le parole di Collovati evidenziano le dinamiche caotiche del calciomercato, dove lealità e ambizioni si scontrano apertamente, lasciando spazio a speculazioni su futuri colpi di scena nelle trattative.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 16:11 — Ultima alle 16:11
  1. Oggi