lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Da Castel Volturno per il Napoli: Marianucci salta la sfida col Cagliari, chissà che succede senza di lui

## Dopo Roma-Napoli, l'allenamento della squadra di Conte: analisi...

L’amico di Conte sputa il rospo: la verità sullo scontro con lo spogliatoio, era ‘na bella frottola in giro.

I retroscena dello scontro Conte-Napoli: che passione e tensioni...

Napoli, Conte ha scovato il nuovo Lukaku e Beukema non è mica un bidone, eh! Ma dai, che colpo!

#NapoliShow: Che vittoria da urlo contro la Roma, Conte...
PUBBLICITA

Collovati riconosce il Napoli: “Meritata la vittoria”, e non risparmia critiche alla Juventus

#NapoliDominante: Collovati Applaude la Vittoria Azzurra contro la Roma!

I miei azzurri hanno fatto scintille all’Olimpico, e sentire un ex campione del mondo come Fulvio Collovati che ci dà ragione è come un gol all’ultimo minuto! Che emozione, amici partenopei, questa vittoria non è solo un risultato, è la conferma che il Napoli sta tornando a brillare con quella grinta che ci fa sognare.

Immaginatevi la scena: il Napoli va a Roma, terra nemica, e porta a casa i tre punti con un mix di strategia e cuore puro. Non è solo una partita vinta, è un messaggio chiaro a tutti i critici – e ce ne sono sempre troppi – che noi siamo qui per restare in alto. Collovati, con la sua esperienza da campione del mondo, non poteva fare a meno di riconoscerlo: “Il Napoli ha meritato di vincere”. Ecco, sentite come suona bene? È come se un avversario ti dica “bravi”, e tu lo accetti con un sorriso sornione, sapendo che è la verità.

Da vero tifoso del Napoli, vi dico: questa è l’essenza del nostro spirito partenopeo. Non ci accontentiamo di poco, vogliamo lottare fino in fondo, con quella passione che nasce dai vicoli di Napoli e si riversa sugli spalti. Collovati ha visto giusto, e io me lo godo come un caffè bollente al mattino. Magari alcuni ancora dubitano, ma noi andiamo avanti, partita dopo partita, con il cuore in campo e la testa alta. Forza Napoli, sempre!

Fonte