giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Vergara scappa via, Conte lo inchioda: la sfuriata del centrocampista finisce in diretta, che figura!

Un'altra gemma partenopea brilla nella notte magica al Maradona!...

Milinkovic-Savic e Anna Trieste fanno incavolare i tifosi laziali con quella strana uscita!

Che cannonata epica del nostro eroe serbo! #ForzaNapoli #CoppaItalia "Passerà...

Napoli liquida Cagliari, Alvino non si trattiene: “I più devoti in assoluto” – che fan!

Inter eliminato Cagliari ai rigori: ma noi napoletani non...

Napoli vola in Coppa Italia, Cagliari si lamenta: “Quel rigore è una farsa!”

Cagliari non si rassegna alla sconfitta con il Napoli!...
PUBBLICITA

Collovati sferra critiche: “Errore non ingaggiare Ndoye, e Sterling con Chiesa sono scelte discutibili”

Collovati non le manda a dire sul Napoli e Ndoye: un affare mancato? #Nonsolomercato #SerieA #CalcioMercato

Fulvio Collovati, ex difensore di Inter e Milan e ospite fisso nella trasmissione “#Nonsolomercato” su Rai 2, ha affrontato diversi temi d’attualità legati alla Serie A e al mercato estivo, senza mezzi termini.

In particolare, ha commentato il futuro di Dan Ndoye, l’esterno offensivo del Bologna che è ormai a un passo dal trasferimento in Premier League con il Nottingham Forest, criticando apertamente le scelte del Napoli.

Collovati ha espresso la sua opinione sull’affare Ndoye con queste parole: “Sbaglio del Napoli di aver atteso troppo per Ndoye? Il Napoli ha le potenzialità economiche per prendere chiunque. A non prendere Ndoye ha fatto un piccolo errore, lo dico con molta sincerità. Come lo farebbe nel prendere Chiesa o anche Sterling. Uno ha fatto 6 partite e l’altro 17 mi sembra. Mi sembrano giocatori che ormai hanno dato tutto, il Napoli ha bisogno… non conosco Nusa, però ho sentito che il Napoli potrebbe essere interessato. Ma queste sono le scoperte che deve fare il Napoli. Giocatori come Kvaratskhelia, che all’apparenza sono semi-conosciuti che poi lanci. Ma prendere Chiesa e Sterling, che sono da rilanciare… io francamente non li prenderei”.

In sintesi, Collovati non ha risparmiato critiche alle strategie di mercato, sottolineando come il Napoli debba puntare su scoperte fresche piuttosto che su nomi logori, per non rischiare di rimanere indietro in una stagione competitiva.