martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Manna aggiorna: Hojlund è sereno, quando rientra Anguissa Mercato in vista per il Napoli?

#ForzaNapoli, il DS ci carica prima della battaglia in...

Vergara: l’emozione dell’urlo Champions da titolare con il Napoli, e quel messaggio che scalda i cuori azzurri

#ForzaNapoliSempre: Conte Schiera Vergara in Champions Dopo il Maradona...

Conte: Napoli sa bene delle difficoltà, e Vergara è titolare per i suoi meriti reali

#ForzaNapoliSulCampoEuropeo! Conte Carica la Squadra per la Sfida Calda...
PUBBLICITA

Collovati: ”Solo il City pu far paura al Napoli. Osimhen, momento di depressione”

Solo il Manchester City spaventa il Napoli, con Osimhen in un momento di depressione

Fulvio Collovati ha espresso una grande ammirazione nei confronti del Napoli dopo la partita contro il Real Madrid. Nel programma televisivo “Giochiamo d’Anticipo” su Televomero, l’ex campione del mondo ha dichiarato: “Solo il Manchester City può fare paura a questo Napoli perché gioca di memoria. Le altre squadre no. Gli azzurri hanno giocato alla pari con il Real Madrid”. Collovati ha poi aggiunto: “Osimhen? Non ho mai visto un attaccante concedere rigori così facilmente, questo è sinonimo del momento di depressione che sta vivendo”.

Riguardo alle indiscrezioni sul possibile litigio di Osimhen, Collovati ha commentato: “Se fosse vero, dovrebbe smetterla. Le dichiarazioni di Calenda, concordate con il calciatore, parlano di divorzio. Dopo l’Inter, che è la squadra favorita per la vittoria dello Scudetto, il Napoli è una delle squadre più attrezzate. L’attaccante è un elemento fondamentale e deve ritrovare la giusta serenità”.

Infine, riguardo a Meret, Collovati ha detto: “Colpevole sul gol di Valverde? Il tiro era fortissimo e il portiere non ha colpe. Sinceramente vedo un’eccessiva costruzione dal basso. Mi rendo conto che il calcio è cambiato, ma così si commettono errori come quello di Di Lorenzo che portano ai gol”.