venerdì, Febbraio 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Collovati: “Un solo appunto per Conte”

Sfida Scudetto: Napoli vs Inter

Fulvio Collovati, presente a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, si è espresso sulla corsa Scudetto e sul prossimo match tra Napoli e Inter, in programma sabato pomeriggio. "Napoli-Inter? I nerazzurri hanno giocato, nelle ultime quattro giornate, due volte in casa e altre due fuori con due sconfitte a Firenze e con la Juventus. Io ho visto entrambe le gare di San Siro e la squadra di Inzaghi ha fatto tanta fatica, nonostante le vittorie, sia contro il Genoa che contro la Fiorentina. Avete visto la Juventus di ieri sera con l’Empoli? Ebbene l’Inter ha perso contro questa…"

Questa analisi mette in luce le recenti difficoltà dell’Inter, che nonostante le vittorie al Meazza, ha incontrato ostacoli significativi in trasferta. L’attesa per la sfida tra Napoli e Inter cresce, con il Napoli chiamato a sfruttare le incertezze avversarie per ottenere un risultato positivo in ottica Scudetto.

La Juventus, pur mostrando qualche difficoltà, ha ottenuto una convincente vittoria contro l’Empoli, un risultato che aggiunge ulteriore pressione sull’Inter, che fatica a mantenere costante il livello di prestazioni contro formazioni teoricamente inferiori. aspettiamoci dunque un match acceso al San Paolo per la supremazia nella Serie A.

Collovati: “Ho una sola cosa da rimproverare a Conte”

Collovati: “Un solo appunto per Conte”
Fulvio Collovati, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato della corsa Scudetto e della partita che il Napoli disputerà sabato pomeriggio contro l’Inter: “Napoli-Inter? I nerazzurri hanno giocato, nelle ultime quattro giornate, due volte in casa e altre due fuori con due sconfitte a Firenze e con la Juventus. Io ho visto entrambe le gare di San Siro e la squadra di Inzaghi ha fatto tanta fatica, nonostante le vittorie, sia contro il Genoa che contro la Fiorentina. Avete visto la Juventus di ieri sera con l’Empoli? Ebbene l’Inter ha perso contro questa…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento