sabato, Aprile 27, 2024

Colombo: ”Acerbi rischiava carriera, Inter nutriva dubbi. Non era allucinazione collettiva”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Lorenzo Infortunato: la Juventus si prepara a dover fare a meno del difensore per il futuro**

La situazione sull’infortunio di Lorenzo Infortunato ha portato la Juventus a considerare un futuro senza il difensore. Il club sta valutando le sue opzioni per affrontare la possibile assenza prolungata dell’atleta.

Secondo fonti interne alla squadra, l’infortunio di Infortunato potrebbe richiedere un periodo di riabilitazione più lungo del previsto. Questo ha spinto la Juventus a esplorare il mercato in cerca di possibili rinforzi per la difesa.

Anche se non ci sono conferme ufficiali sulla gravità dell’infortunio, il club si sta preparando a dover fare a meno di Infortunato per un periodo significativo. Ciò potrebbe significare che la Juventus dovrà cercare soluzioni alternative per coprire il vuoto lasciato dal difensore.

Il futuro di Infortunato con la Juventus potrebbe quindi essere messo in discussione a causa di questa complicazione. Il club sta valutando attentamente le opzioni a disposizione e cercherà di prendere le decisioni migliori per affrontare questa situazione imprevista.

In conclusione, la Juventus è pronta ad affrontare la possibilità di dover fare a meno di Lorenzo Infortunato per un periodo prolungato. Il club sta valutando le sue opzioni e si prepara a prendere decisioni importanti per assicurare la solidità della difesa anche senza il difensore.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS