venerdì, Febbraio 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Colonnese: “Sfida equilibrata tra Napoli e Inter. Lukaku? Avrà una motivazione speciale”

Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, su Radio Capri, Francesco Colonnese è intervenuto per discutere della prossima sfida attesa dai tifosi. L’ex giocatore, che ha vestito le maglie di entrambe le squadre, ha dichiarato: “Mi aspetto una bella gara, equilibrata. La prima e la seconda che si sfidano e che si giocheranno lo scudetto insieme all’Atalanta. Mi aspetto una partita spettacolare”.

Adrenalina e Preparazione

Colonnese ha sottolineato l’importanza emotiva della partita: “Sono partite che regalano un’adrenalina diversa, si sentono molto. Chi ha giocato a calcio vive per giocare gare del genere, davanti a tantissima gente. Sono sfide di cartello, e i calciatori si preparano con una concentrazione particolare.” Le aspettative sono alte per questo confronto tra veterani del campionato, portando in campo non solo abilità tecniche ma anche una dose significativa di passione e determinazione.

Si prevede un match che rispetterà le attese, con entrambe le fazioni pronte a dar spettacolo per i loro tifosi. L’eventualità di una disputa per il titolo tra le prime e l’Atalanta aggiunge ulteriore fascino al già carico scenario agonistico.

Il doppio ex Colonnese: “Napoli-Inter sarà equilibrata. Lukaku? Avrà una voglia particolare”

Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Francesco Colonnese, doppio ex della sfida: “Mi aspetto una bella gara, equilibrata. La prima e la seconda che si sfidano e che si giocheranno lo scudetto insieme all’Atalanta. Mi aspetto una partita spettacolare”.

Sull’importanza del match: “Sono partite che regalano un’adrenalina diversa, si sentono molto. Chi ha giocato a calcio vive per giocare gare del genere, davanti a tantissima gente. Sono sfide di cartello, e i calciatori si preparano con una concentrazione particolare.”

Infine, su…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento