sabato, Gennaio 18, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Colpo all’ultimo minuto: perché l’affare Folorunsho-Atalanta è sfumato

PUBBLICITA

Michael Folorunsho: Salta il Trasferimento all’Atalanta

Michael Folorunsho era a un passo dal trasferirsi all’Atalanta, ma l’affare è naufragato nella giornata di ieri. La trattativa che sembrava ormai chiusa ha subito una brusca frenata poiché il club orobico ha deciso di canalizzare le risorse destinate a Folorunsho verso l’acquisto di un attaccante. A fornire i dettagli sull’accaduto è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Una Trattativa Sfumata All’Ultimo Momento

Secondo quanto riportato, ieri il Napoli ha rischiato di incassare 15 milioni di euro più 3 di bonus da una cessione improvvisa. L’operazione, che sembrava ormai definita dopo l’ultima amichevole di sabato contro il Girona, vedeva Michael Folorunsho passare all’Atalanta. Tuttavia, il club bergamasco ha infine optato per concentrare le risorse economiche su un altro giocatore, dirottando quindi i fondi destinati al centrocampista napoletano.

Le Conseguenze Sul Mercato

La mancata vendita di Folorunsho potrebbe avere ripercussioni sul mercato del Napoli. Il club partenopeo, che era pronto a incassare una cifra consistente per reinvestire in altre operazioni di mercato, si trova ora a dover rivedere i propri piani. La dirigenza napoletana dovrà studiare nuove strategie per equilibrare i conti e rafforzare la rosa in vista della stagione che sta per iniziare.

In conclusione, il trasferimento di Michael Folorunsho all’Atalanta è saltato all’ultimo momento, creando una serie di ripercussioni sia per il Napoli che per il club orobico. La scelta dell’Atalanta di puntare su un nuovo attaccante ha modificato gli equilibri di mercato, lasciando il Napoli ad affrontare nuove sfide per ottimizzare il proprio organico.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento