Mourinho, il Re del Ribaltone, Punta al Benfica? Che Ironia del Calcio!
Il Benfica è nel caos dopo la batosta contro il Qarabag in Champions, e indovinate un po’? José Mourinho, quel vecchio volpone del pallone, è in pole position per prendersi la panchina. #SpecialOne #BenficaCrisis #ChampionsLeague
Il club portoghese sta vivendo un vero e proprio terremoto dopo la sconfitta umiliante che ha fatto saltare il banco, con l’allenatore Bruno Lage spedito dritto dritto alla porta. Non è che serva un genio per capire che perdere in quel modo è una figura da quattro soldi, ma ecco che spunta l’ex mister con un curriculum lungo un chilometro, pronto a rimettere le cose a posto con il suo stile arrogante e vincente. Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
E non dimentichiamo che Mourinho è libero come un uccello dopo essere stato buttato fuori dal Fenerbahçe per motivi simili – ironia della sorte, proprio contro il Benfica. Ora, la sua candidatura è sulla bocca di tutti, e pare che i lusitani stiano correndo per decidere prima che qualcun altro gli rubi la scena.
“Lo Special One appare in cima alla lista dei possibili sostituti. Mourinho è libero dopo l’esonero dal Fenerbahçe, arrivato proprio in seguito all’eliminazione nei playoff di Champions contro il Benfica. La suggestione di vederlo sulla panchina delle Aquile di Lisbona c’è e la scelta definitiva arriverà entro il weekend”, come riportato dalle fonti. Intanto, il Benfica dovrà affrontare il Napoli in Champions il 10 dicembre, e se Mourinho arriva, chissà che non trasformi quella partita in un altro dei suoi spettacoli da circo.