Napoli torna su Brescianini: déjà-vu da mercato tra visite mediche saltate e corteggiamenti ufficiali, contatti avviati con l’Atalanta mentre i nerazzurri cercano il sostituto #Napoli #Calciomercato #Atalanta
Ad un anno di distanza da quella sliding doors che poi portò a Napoli l’MVP del campionato Scot McTominay, il Napoli torna su Marco Brescianini, che fece le visite mediche proprio con i partenopei prima del dietrofront ed il passaggio repentino all’Atalanta. Ad annunciarlo è l’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, che racconta come siano già avvenuti i primi contatti con l’Atalanta.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Teotino critica: Conte era un genio, ora McTominay è il vero problema stagionale
Malagò: “Senza eventi top, l’Italia resta senza impianti degni”
Buongiorno accelera il recupero: quando il campione tornerà a seminare il caos in campo
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
Il club nerazzurro però prima vuole trovare il suo eventuale sostituto. Da valutare, dunque, se la squadra di Ivan Juric può tornare su nomi già valutati nelle scorse settimane come quello di Yunus Musah, da tempo in uscita dal Milan.
Intanto, dopo una stagione da 38 presenze, 6 gol e 2 assist con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Napoli è disposto a investire 15 milioni per Brescianini, ma l’Atalanta ancora non si è espressa.
“Tutto Napoli”