Il Napoli pensa già al futuro e blocca Luca Marianucci, difensore classe 2004 dell’Empoli. C’è un accordo verbale tra le due società per un trasferimento a titolo definitivo.
Accordo in vista per Marianucci
Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale, e Matteo Moretto di Relevo, su YouTube hanno fornito ulteriori dettagli e retroscena sulla trattativa lanciata in esclusiva: “Pronto un contratto di 5 anni per Marianucci, un giovane molto interessante che quest’anno ha avuto modo di dimostrare le sue qualità sia in Coppa Italia che in campionato.”
“La trattativa vede il Napoli anticipare la concorrenza per un talento in crescita,” ha detto Romano, indicando che il club partenopeo vuole assicurarsi le prestazioni del giovane talento prima che altre squadre possano farsi avanti. Secondo Moretto, il contratto pluriennale previsto per Marianucci è un chiaro segnale della fiducia che il Napoli ripone nelle sue potenzialità.
Focus sul settore giovanile
“Il Napoli ha deciso di anticipare…”, una strategia che si allinea alla politica del club di investire nei giovani talenti per costruire una rosa competitiva a lungo termine. Con questa mossa, il Napoli punta non solo a rafforzare il proprio organico, ma anche a porre le basi per il futuro, dimostrando attenzione e lungimiranza nel mercato dei giovani calciatori.
Colpo Marianucci! Il Napoli ha anticipato anche il Dortmund: cifre e dettagli
Il Napoli pensa già al futuro e blocca Luca Marianucci, difensore classe 2004 dell’Empoli. C’è un accordo verbale tra le due società per un trasferimento a titolo definitivo.
Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale, e Matteo Moretto di Relevo, su YouTube hanno fornito ulteriori dettagli e retroscena sulla trattativa lanciata in esclusiva: “Pronto un contratto di 5 anni per Marianucci, un giovane molto interessante che quest’anno ha avuto modo di dimostrare le sue qualità sia in Coppa Italia che in campionato.
Il Napoli ha deciso di anticipare…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale