L’Inter di Simone Inzaghi effettua un acquisto sorprendente: Benjamin Pavard è in arrivo, un accordo è stato raggiunto tra la squadra milanese e il Bayern di Monaco.
L’esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale rivela: “Benjamin Pavard è ufficialmente un giocatore dell’Inter, l’affare è concluso! Come anticipato con un tweet alle 14:36, l’ex difensore del Bayern potrà adesso organizzare le visite mediche e raggiungere Milano questa sera per unirsi al club che ha sempre desiderato. L’operazione è stata effettuata per circa 32 milioni di euro, bonus inclusi, e ora è davvero fatta. L’Inter ha voluto accelerare i tempi con il Bayern, anche se già dalla scorsa settimana era chiaro che il club milanese avrebbe voluto una risposta per Pavard entro i primi giorni di questa settimana. Quindi, niente di nuovo. Ma ora, dopo le rassicurazioni del CEO del Bayern, del direttore sportivo e praticamente anche dei tifosi tedeschi (scherziamo), possiamo dire che qualsiasi scadenza era inutile. Napoli a caccia di Casadó: il Barcellona spara un prezzo salato!
Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
“Lo diciamo perché qualsiasi piano B, con tutto il rispetto, non avrebbe avuto la stessa qualità di Pavard. Il famoso Schuurs ha caratteristiche diverse e le soluzioni in prestito avrebbero offerto una difesa di qualità inferiore sotto la guida di Simone Inzaghi. Ecco perché la scadenza era inutile, dovevamo solo portare a casa Pavard. Senza una scadenza precisa, perché se il Bayern si fosse sbloccato tra mercoledì e giovedì, sarebbe rimasto un rimpianto. Al massimo, avrebbe avuto senso trovare una soluzione alternativa nelle ultime ore di mercato, ma era importante aggiungere il francese a una squadra che aspettava il suo arrivo. E sarà così. Pavard arriverà a Milano questa sera e poi si sottoporrà alle visite mediche, un grande colpo per l’Inter”, ha concluso l’esperto di mercato di Sportitalia.

