venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta in alto: due offerte per Lucca e altri due talenti nel mirino

Il Napoli e il mercato: dipende tutto da Lucca? Aspettando...

Due offerte per Lucca, e il Napoli già a caccia di tre attaccanti di livello

## Il mercato del Napoli è in stallo per...

Napoli in caccia di Fortini, ma la Roma si inserisce con offerta alla Fiorentina: i dettagli chiave

#ForzaNapoli, ma questo Fortini ci sta sfuggendo! #AzzurriSulPiedeDiGuerra #CalcioMercato Ah,...

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del...
PUBBLICITA

Colpo spaziale dell’Inter, Pedull: ”E’ fatta per Pavard”

L’Inter di Simone Inzaghi effettua un acquisto sorprendente: Benjamin Pavard è in arrivo, un accordo è stato raggiunto tra la squadra milanese e il Bayern di Monaco.

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale rivela: “Benjamin Pavard è ufficialmente un giocatore dell’Inter, l’affare è concluso! Come anticipato con un tweet alle 14:36, l’ex difensore del Bayern potrà adesso organizzare le visite mediche e raggiungere Milano questa sera per unirsi al club che ha sempre desiderato. L’operazione è stata effettuata per circa 32 milioni di euro, bonus inclusi, e ora è davvero fatta. L’Inter ha voluto accelerare i tempi con il Bayern, anche se già dalla scorsa settimana era chiaro che il club milanese avrebbe voluto una risposta per Pavard entro i primi giorni di questa settimana. Quindi, niente di nuovo. Ma ora, dopo le rassicurazioni del CEO del Bayern, del direttore sportivo e praticamente anche dei tifosi tedeschi (scherziamo), possiamo dire che qualsiasi scadenza era inutile. L’Inter ha scelto di puntare su Pavard, un grande acquisto, ha atteso qualche giorno per accettare qualche rischio calcolato in più”.

Lo diciamo perché qualsiasi piano B, con tutto il rispetto, non avrebbe avuto la stessa qualità di Pavard. Il famoso Schuurs ha caratteristiche diverse e le soluzioni in prestito avrebbero offerto una difesa di qualità inferiore sotto la guida di Simone Inzaghi. Ecco perché la scadenza era inutile, dovevamo solo portare a casa Pavard. Senza una scadenza precisa, perché se il Bayern si fosse sbloccato tra mercoledì e giovedì, sarebbe rimasto un rimpianto. Al massimo, avrebbe avuto senso trovare una soluzione alternativa nelle ultime ore di mercato, ma era importante aggiungere il francese a una squadra che aspettava il suo arrivo. E sarà così. Pavard arriverà a Milano questa sera e poi si sottoporrà alle visite mediche, un grande colpo per l’Inter”, ha concluso l’esperto di mercato di Sportitalia.

Continua a leggere