lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lobotka è rinato grazie a Calzona

Il centrocampista Stanislav Lobotka, grazie all’intervento di Francesco Calzona, ha ritrovato la sua migliore forma sul campo.

Stanislav Lobotka sembra aver ritrovato la brillantezza dei tempi migliori, tutto grazie all’opera di Francesco Calzona, allenatore del Napoli e della Nazionale, che conosce da vicino il giocatore. Il ‘Corriere del Mezzogiorno’ ha evidenziato come, con diversi allenatori precedenti, Lobotka non riuscisse a esprimersi al meglio.

La gestione di Calzona ha portato una nuova prospettiva al gioco del centrocampista. Il neo allenatore del Napoli ha lavorato sulla sua fase di non possesso, trasformandolo in un elemento chiave nella fase di recupero palla. Inoltre, ha ridefinito il suo ruolo in campo, affidandogli compiti specifici come la costruzione del gioco e il rilancio dell’azione. Questo approccio tattico ha portato Lobotka a esprimere appieno il suo potenziale.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS