sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Come sta davvero McTominay Ultime da Castel Volturno sulle condizioni dello scozzese in campo

McTominay in dubbio per Parma-Napoli: notizie fresche dall’allenamento alimentano il mistero sulle condizioni del centrocampista scozzese #SerieA #Napoli #Parma #Calcio

Alla vigilia della sfida tra Parma e Napoli, circolano voci contrastanti sulle condizioni fisiche di Scott McTominay. I retroscena arrivati al termine della seduta odierna lasciano più domande che certezze: a quanto pare, il centrocampista non è al meglio.

Dalle informazioni ottenute, emerge che “le notizie filtrate al termine dell’allenamento di ieri” non sono rassicuranti. Nessuno vuole sbilanciarsi apertamente, ma il dubbio persiste e potrebbero esserci cambiamenti last minute nella formazione proprio dove l’ex Manchester United rappresenta un perno fondamentale.

Il tecnico dovrà quindi fare i conti con un possibile forfait che potrebbe modificare dinamiche e schemi già studiati per portare a casa punti preziosi in questa delicata trasferta. Gli appassionati intanto rimangono in attesa di conferme ufficiali, con il nervosismo che cresce man mano che si avvicina l’ora del calcio d’inizio.

Continua il monitoraggio incessante sulla situazione, in attesa di capire se McTominay sarà in grado di stringere i denti o se toccherà a qualcun altro farsi carico della regia a centrocampo nella sfida contro il Parma.