mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Commento SSC Napoli: “Mercoledì da leoni! Siamo tornati”

Dopo una vittoria netta e convincente contro l’Udinese, la SSC Napoli ha festeggiato attraverso il proprio sito ufficiale. La squadra azzurra ha mandato un messaggio forte e chiaro, affermando di essere tornata come Campione d’Italia.

L’incontro di mercoledì è stato definito “una notte da Campioni”, con il Napoli che ha mostrato un gioco entusiasmante e vibrante. Con orgoglio mai sopito, la squadra ha dimostrato di essere pronta a segnare e chiudere le partite.

La vittoria è stata segnata da diversi momenti importanti. Dopo una ventina di minuti, Kvara ha subito un fallo in area che è stato segnalato dal VAR come rigore. Zielo ha concretizzato la punizione, segnando il primo gol della partita.

Victor Osimhen ha poi segnato un gol decisivo, abbracciando tutto il gruppo di giocatori in una celebrazione emozionante. Nel secondo tempo, Kvara ha colpito due pali, ma alla fine è riuscito a segnare un gol meraviglioso.

La vittoria è stata salutata come un “remake di una notte da campioni in un mercoledì da leoni”. Il popolo azzurro ha cantato l’inno della squadra, riaccarezzando lo scudetto sul petto e confermando il ritorno del Napoli.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento