lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Commisso annuncia nuovo dg della Fiorentina

**Rocco Commisso presenta il nuovo direttore generale della Fiorentina**

Il presidente Rocco Commisso ha annunciato il nuovo direttore generale del settore sportivo della Fiorentina, dopo la partenza di Joe Barone. Questa decisione fa parte di un nuovo organigramma che mira a rafforzare la struttura e le strategie della squadra viola per il futuro.

Il nuovo assetto dell’organigramma della Fiorentina

Il recente annuncio di Rocco Commisso riguardo al nuovo direttore generale della Fiorentina è solo uno dei passi che testimoniano il cambiamento in atto nel club. Con un’attenzione particolare alla stabilità, alla fiducia e alla continuazione di un percorso di crescita, l’organigramma si evolve per dare nuova linfa alla squadra.

La visione di Rocco Commisso per il futuro del club

Rocco Commisso ha dichiarato che la sua filosofia si basa su valori solidi come famiglia, fiducia e continuità. Questi principi guideranno le azioni del club in vista del futuro, garantendo una gestione affidabile e orientata al successo sportivo e aziendale.

Gli obiettivi di crescita della Fiorentina sotto la guida di Commisso

Con il nuovo organigramma e la chiara visione del presidente Rocco Commisso, la Fiorentina si prepara ad affrontare le sfide sportive e aziendali con determinazione e ambizione. Gli obiettivi di crescita e miglioramento sono al centro delle strategie del club, che punta a consolidare la propria posizione nel calcio italiano e internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS