domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Commisso critica duramente Inter e Juventus, Criscitiello è incontenibile

Nel consueto editoriale di Sportitalia, Michele Criscitiello ha espresso la sua opinione sulle recenti dichiarazioni di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. Criscitiello ha sottolineato le criticità nel sistema calcistico italiano evidenziate da Commisso, affermando: “Quello che dice è sacrosanto ma non scopre l’acqua calda. È un sistema fallimentare che ci piace e che accettiamo, pur consapevoli che nel calcio non c’è business per chi investe. Commisso, Presidente della Fiorentina, tocca più punti e dall’America non ha paura a dire le verità. Ne ha dette tante da quando ha acquistato la Fiorentina ma non cambia mai nulla perché il Palazzo è più forte della guerra che Rocco sta combattendo da solo. I problemi di Commisso sono tanti: è proprietario della Fiorentina e in Italia comanda solo chi guida Juve, Inter o Milan”.

I Sogni di Commisso per la Fiorentina

Nel suo intervento, Criscitiello ha anche fatto riferimento ai sogni che Commisso aveva per la Fiorentina: “Commisso sognava una Serie A dove la Fiorentina potesse lottare per lo scudetto, un nuovo stadio e un nuovo centro sportivo. È riuscito a fare, alla grande, solo una delle tre cose. Ha anche un ottimo settore giovanile, ma avere i conti in ordine e vincere qualche coppa Primavera non basta ai tifosi. Siamo con Rocco, la pensiamo come lui ma sappiamo che è una battaglia fine a se stessa”.

PUBBLICITA

La critica di Criscitiello mette in luce il divario tra le ambizioni di Commisso e la realtà del calcio italiano, dove sembra che solo le grandi squadre abbiano il potere di influenzare il sistema.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI