domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!

#ForzaNapoliSempre: Lautaro contro Conte, un dramma che fa sghignazzare...

Politano ci stupisce ancora, e i tifosi del Napoli non la prendono bene!

Matteo Politano: Il Gladiatore del Napoli Che Ci Fa...
PUBBLICITA

Como blocca Fabregas: “Resta, abbiamo un progetto” e lascia l’Inter a mani vuote

Calcio #Inter #Fabregas Il sogno dell’Inter di avere Cesc Fabregas in panchina rischia di sfumare: il presidente del Como non ne vuole sapere, le sue parole sono una chiara dichiarazione d’intenti #SerieA #Mercato

L’Inter ha fatto capire chiaramente di puntare su Cesc Fabregas per il ruolo di allenatore, un nome che ha fatto sognare i tifosi nerazzurri. Ma le promesse di un possibile arrivo del fuoriclasse spagnolo in panchina sembrano ora più lontane che mai.

Il numero uno del Como, Mirwan Suwarso, con una dichiarazione che non ammette repliche, ha di fatto chiuso ogni porta a trattative o trattative future. Le sue parole sono state nette e senza fronzoli, un chiaro segnale che Fabregas non lascerà la squadra lombarda tanto facilmente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

"Fabregas non si muoverà" è il succo del messaggio del presidente del Como, con cui mette tutti in guardia: nessuna trattativa garantirà il passaggio del centrocampista/allenatore all’Inter. Una statua di sale che mette in ghiaccio le ambizioni nerazzurre, almeno per ora.

Una situazione che rischia di far passare l’Inter da protagonista a spettatrice nel gioco degli allenatori, costringendo la società a guardarsi intorno con urgenza e forse con qualche pizzico di frustrazione.

Nel frattempo, il Como si tiene stretto quello che per ora è il suo pezzo forte, dimostrando di voler riportare competitività e identità senza cedere alle lusinghe del mercato e degli interessi più grandi.

Ultim'ora
26 Ottobre 2025 - 01:35 — Ultima alle 01:35
  1. Oggi