Le formazioni ufficiali di Como vs Cremonese: chi rischia di deludere oggi? #SerieA #AnticipoCalcio #LottaSulCampo
La partita tra Como e Cremonese, valida per l’anticipo del quinto turno di Serie A, è pronta a scaldare lo stadio Sinigaglia. Con Cesc Fabregas e Davide Nicola che schierano le loro truppe, non mancheranno le sorprese – o forse no, visto che alcuni di questi giocatori sembrano più abili a scaldare le panchine che a segnare gol.
Ecco la formazione del Como, che opta per un 4-2-3-1: COMO (4-2-3-1): Butez; Posch, Diego Carlos, Jacobo Ramon, Valle; Perrone, Sergi Roberto; Kuhn, Nico Paz, J. Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas. Fabregas mette in campo una linea difensiva che potrebbe essere un po’ troppo prevedibile, ma hey, in Serie A non sempre serve fantasia per vincere.
Dall’altra parte, la Cremonese risponde con un 3-5-2: CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Grassi, Bondo, Pezzella; Johnsen, Bonazzoli. All. Nicola. Nicola, sempre il pragmatico, schiera un centrocampo affollato – forse per coprire le solite falle difensive, o solo per far finta di essere aggressivi. Staremo a vedere se questa tattica pagherà, o se finirà in un’altra noiosa partita di media classifica.