martedì, Gennaio 14, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Como, dichiarazione inaspettata di Fabregas: “Varane potrebbe restare fuori per uno, due o tre mesi”

PUBBLICITA

Cesc Fabregas ha parlato dell’esordio sulla panchina del Como che avverrà lunedì sul campo della Juventus del neo allenatore Thiago Motta. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha condiviso le sue aspettative e sensazioni in vista dell’importante debutto in campionato lunedì contro la Juventus. “Per me, ma anche per società e calciatori, si avvicina un giorno speciale, importante: il debutto in A. Essere l’allenatore del ritorno in A dopo anni è emozionante e stimolante, abbiamo ambizioni e grande fiducia per l’inizio della stagione. Ho un ricordo della Juventus per averla affrontata da calciatore nella Champions del 2005/06. C’erano Thuram, Cannavaro, Buffon, Emerson. Io ero a Barcellona, era una grande squadra.”

Le aspettative per il nuovo campionato

L’allenatore ha sottolineato l’orgoglio e l’importanza di questo momento non solo per lui, ma per tutto il club. Guidare il ritorno del Como in Serie A rappresenta un’emozione unica e un’opportunità per dimostrare le proprie capacità. Fabregas e il suo team sono fiduciosi e ambiziosi, pronti a iniziare la stagione con il piede giusto.

Ricordi contro la Juventus

Fabregas ha condiviso aneddoti del suo passato da calciatore, in particolare ricordando quando ha affrontato la Juventus durante la Champions League 2005/06 con la maglia del Barcellona. Ha citato leggende del calibro di Thuram, Cannavaro, Buffon ed Emerson, esprimendo profondo rispetto per una squadra di grande calibro.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento