Il tecnico del Como elogia il mercato: “Penso che la società abbia fatto un lavoro incredibile e abbiamo già fatto il 90% del mercato” #Calcio #ComoFC #SerieBavventure
Il Como Football Club sta facendo parlare di sé in questo calciomercato estivo, con il loro allenatore che non si trattiene nel dare pacche sulle spalle ai dirigenti. In un mondo dove le squadre italiane spesso barcollano tra promesse e delusioni, i lariani sembrano aver giocato d’anticipo, evitando il solito casino di trattative all’ultimo minuto.
La dichiarazione del tecnico ha subito catturato l’attenzione, specialmente in un ambiente dove i manager amano lamentarsi più che celebrare. “Penso che la società abbia fatto un lavoro incredibile e abbiamo già fatto il 90% del mercato”, ha spiegato, lasciando intendere che non ci sarà bisogno di correre ai ripari a settembre come fanno certi club che si arrabattano con i fondi.
Ma in fondo, con un mercato così avanti, chissà se questo entusiasmo durerà una volta che inizieranno le partite vere, dove i colpi di genio in campo valgono più di quelli sulla carta. I tifosi del Como, per ora, si godono la brezza lacustre e sperano che non sia solo aria fritta.