Pareggio tra Como ed Empoli: un punto che accontenta i lariani
Como in tranquillità, Empoli ancora in lotta
Si è conclusa con un pareggio la sfida tra Como ed Empoli, con il risultato di 1-1. Al vantaggio iniziale firmato da Douvikas per i toscani, ha risposto Kouamé per i padroni di casa. Questo risultato permette alla squadra di Fabregas di guardare con serenità alla chiusura della loro prima stagione di Serie A. Tuttavia, per il gruppo guidato da D’Aversa, la lotta per la salvezza rimane aperta e il loro imminente incontro con il Cagliari si preannuncia decisivo.
In terra lariana, l’Empoli ha trovato la rete iniziale con Douvikas, un’azione che ha evidenziato la capacità offensiva della squadra. Tuttavia, Kouamé è riuscito a ristabilire la parità per il Como, segnando il gol che ha sancito l’1-1 finale. I toscani, nonostante il pareggio, dovranno ancora lottare per mantenere la categoria, mentre il Como può tirare un sospiro di sollievo e godersi il resto della stagione con minori pressioni.
App per seguire le ultime notizie
"Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando ‘Tutto Napoli’ sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android."
Empoli Rimonta nel Finale: Como Blocca la Vittoria sul 1-1
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale