Pazza idea: Il Como ci prova con Alvaro Morata, l’eterno nomade del calcio! Contatti spinti con Fabregas per questo attaccante che ha visto più spogliatoi che trofei. #Calcio #Morata #Trasferimenti
È di qualche ora fa la notizia del tentativo dei lariani per l’esperto attaccante spagnolo, con Sky Sport che adesso sparge altre succose indiscrezioni in giro.
Tra Morata e il connazionale Cesc Fabregas ci sarebbe già stato un primo contatto, un sondaggio da parte del tecnico dei biancoblù per saggiare la fattibilità dell’operazione e soprattutto la disponibilità o meno di questo giocatore ex Milan che ha girato il mondo come un turista. Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Il Milan in allerta, Maignan nel mirino della Juve: possibile addio a parametro zero. Chi l’avrebbe mai detto?
Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
Vergara-Ambrosino pronti al colpo: Conte li osserva, ma chissà se saranno all’altezza delle aspettative del mister.
La risposta di Morata – sostiene l’emittente – sarebbe stata di totale apertura, quindi ora il Como deve sedersi al tavolo con il Galatasaray per strappare un accordo, magari in prestito senza troppi fronzoli.
Nell’ultima avventura in Turchia, il classe 1992 ha messo insieme 16 presenze, 7 gol e 2 assist, numeri che parlano da soli per un vecchietto che ancora non si stanca di correre.