sabato, Novembre 1, 2025

Da non perdere

Napoli-Como: Rrahmani in difesa, Hojlund parte titolare. Forza azzurri, schiacciamo questi!

#NapoliVsComo: Azzurri pronti a dominare nella decima giornata! #SerieA2026...

Ceccarini avverte: Napoli corre per Mainoo, ma occhio a Pellegrini e quel botto dal Real. Che illusione!

#ForzaNapoli, Ceccarini ci racconta i colpi in vista: il...
PUBBLICITA

Como in ritardo a Napoli: Fabregas senza due titolari, che pasticcio!

Il Como in ritardo a Napoli: ma che figura fanno questi? #ForzaNapoli #SerieAChaos

Eccheccaspita, qui a Napoli non si scherza con i tempi! Il Como, che doveva arrivare bello pimpante e in orario per la partita, si presenta in ampio ritardo rispetto a quello che era previsto. Ma che storia è questa? Come tifosi del Napoli, siamo abituati a vivere il calcio con passione pura, con quel fuoco dentro che ci fa tremare lo stadio, e invece questi arrivano strascicando i piedi come se stessero facendo un giretto turistico. Se penso a come noi partenopei ci prepariamo a ogni match, con il cuore che batte forte per la nostra squadra, mi viene da ridere – e un po’ da arrabbiarmi. Non è che si rispettano la nostra accoglienza, eh? Napoli è la città del calore, del tifo vero, e arrivare in ritardo è come un affronto al nostro spirito.

E poi, Fabregas che dirama la lista dei convocati: ok, è una mossa standard, ma in questo contesto suona quasi come un tentativo di distrarci dal casino che hanno combinato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Magari stanno cercando di focalizzare l’attenzione su chi gioca, ma noi napoletani non ci facciamo ingannare. Sappiamo che l’organizzazione è tutto, e se non arrivano puntuali, chissà che confusione in campo. Io, da vero appassionato, mi domando: ma come fai a competere con il Napoli se non gestisci manco un viaggio? Qui al Sud, il calcio è vita, è emozione, è quella grinta che ci porta a difendere ogni pallone come se fosse l’ultimo. Spero che questo ritardo non sia un segno di poca serietà, perché noi siamo pronti a dare tutto, come sempre.

In fondo, queste storie ci ricordano quanto il nostro calcio sia appassionante, con le sue imprevedibilità. Ma una cosa è certa: domani, al San Paolo, il Napoli dovrà essere impeccabile per far vedere a tutti com’è fatto un vero tifo partenopeo. Forza Azzurri, sempre!

Ultim'ora
1 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10
  1. Oggi