mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Como-Milan, Conceicao sceglie Bennacer titolare

Inizia oggi la serie di recuperi del 19° turno di Serie A con un’affascinante sfida tra Como e Milan, alle ore 18:30. Il programma del weekend continuerà con il big match tra Atalanta e Juventus e si concluderà con l’atteso confronto al San Siro tra Atalanta e Bologna.

Le formazioni ufficiali

Il Como scende in campo con un modulare 4-2-3-1. In porta, Butez è pronto a difendere i pali. La linea difensiva è composta da Van der Brempt, Dossena, Kempf e Goldaniga. A centrocampo, Engelhardt e Da Cunha svolgeranno un ruolo cruciale, mentre Strefezza, Diao e Fadera sosterranno l’attaccante di punta, Cutrone. In panchina, Fabregas avrà a disposizione una vasta gamma di alternative, tra cui Audero, Reina e Belotti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Dall’altra parte, il Milan, sotto la guida di Conceicao, oppone un identico sistema di gioco, con Maignan tra i pali. Il quartetto difensivo è formato da Emerson Royal, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. In mezzo al campo, Fofana e Bennacer vigileranno le operazioni, mentre il trio Pulisic, Reijnders e Leao agirà a supporto della punta Morata. La panchina rossonera include nomi come Sportiello, Calabria e Abraham, pronti a dare il loro contributo se necessario.

Con uno stadio pronto a fare da degna cornice a questo duello, Como e Milan si preparano a regalare spettacolo e emozioni ai rispettivi tifosi, dando inizio a una serie di incontri che promettono di incendiare questo turno di Serie A.

Fonte Verificata

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri