Leonardo Spinazzola pronto per il ritorno in campo: “più Spinazzola che Olivera”
La squadra continua a monitorare la situazione di Leonardo Spinazzola, che sta mostrando segni di miglioramento. L’ex giocatore della Roma ha ripreso gli allenamenti e il tecnico Antonio Conte sta valutando seriamente di riportarlo nella formazione titolare.
Spinazzola in recupero
Le condizioni fisiche di Spinazzola sono in netto miglioramento, tanto che l’opzione di vederlo nuovamente schierato sulla fascia sinistra prende sempre più piede. Dopo un periodo di recupero per problemi fisici, ‘Spinazzola si sta allenando con intensità’, affermano fonti vicine alla squadra. Questo potrebbe spingere Conte a utilizzarlo in luogo di Mazzocchi, favorendo un ritorno alla difesa a quattro.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Conte valuta le opzioni
Il tecnico sta esplorando tutte le possibilità per rafforzare la linea difensiva e il rientro di Spinazzola potrebbe rappresentare quell’elemento di stabilità necessario alla squadra. “Le condizioni di Spinazzola sono sempre sotto controllo”, aggiungono dallo staff tecnico, a confermare l’attenzione posta sul giocatore per garantire un rientro privo di rischi.
L’attesa è alta tra i tifosi che sperano di rivedere in campo uno dei protagonisti delle recenti stagioni calcistiche. “La sua presenza può fare la differenza” si sente dire nei corridoi dello stadio, un segnale chiaro dell’importanza che Spinazzola rappresenta per il club.