Home Calcio Como, Paz in conferenza: le gare contro il Napoli lo esaltano, aveva...

Como, Paz in conferenza: le gare contro il Napoli lo esaltano, aveva segnato col Real

Como, Italia – Il Como esce vittorioso nella sfida contro il Napoli, grazie alle abilità in campo del fantasista Nico Paz, che ha dato spettacolo con un assist decisivo. Intervenendo in conferenza stampa, Paz ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra: “Siamo molto felici di questa vittoria, siamo migliorati molto nelle ultime partite nella sicurezza nei nostri mezzi. Abbiamo vinto contro il Napoli e ora vogliamo continuare così“.

La Presenza della Famiglia

Durante l’incontro con la stampa, Nico ha condiviso quanto sia importante per lui il sostegno dei suoi cari: “E’ qui con me a Como, sono felice della loro presenza, non mi sono posto alcun obiettivo ad inizio stagione, penso a fare bene partita dopo partita ed a fare sempre meglio. Mio papà mi dà grande appoggio, mi dà sostegno e tutti nella mia famiglia mi consigliano, mi hanno insegnato a crescere, mi stanno vicino e mi danno una grande mano“.

Strategia Vincente nella Ripresa

Riguardo il cambio di marcia nel secondo tempo contro il Napoli, Paz ha spiegato: “Siamo tornati in campo con consapevolezza dopo il primo tempo, il mister ci ha parlato di un altro modo di pressare. Loro hanno grande personalità, noi abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari ed abbiamo portato a casa tre punti. Sono molto felice per la prova di oggi, al Napoli ho segnato anche con il Real, mi ricordo bene quel gol, è stato il mio primo tra i professionisti. Le partite contro il Napoli mi esaltano“.

Sguardo al Futuro

Riguardo al suo futuro, il giovane talento mantiene una visione chiara e concentrata: “Già l’ho detto, sono giovane e ho tutta la carriera davanti. Penso solo alla prossima partita, non perdo la testa a pensare al futuro. Penso solo a come aiutare il Como, sono giovane e non voglio pensare ad altro. Il mio obiettivo è conquistare quanti più punti possibili, ci sono ancora mesi importanti davanti a noi“.

Nico Paz continua, quindi, a brillare sotto i riflettori, con lo sguardo fisso sul prossimo incontro, determinato a lasciare il segno in questa stagione.

Fonte Verificata

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version