giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Juventus nei guai con UEFA, Ziliani attacca: I media italiani fingeranno sorpresa

Ziliani non le manda a dire sull'indagine UEFA: un...

Torino-Napoli: Gilmour potrebbe imporre una svolta inattesa tra le mosse di Conte

Aggiornamenti dalla squadra campione: assenze e panchine in bilico Sembra...

Totti critica Balotelli: Arrogante e presuntuoso, lo pensavo da tempo

Totti riaccende il ricordo del calcione a Balotelli in...
PUBBLICITA

Como scatenato sul mercato: in arrivo tre acquisti e Jesus Rodriguez, ex obiettivo del Napoli, in chiusura.

Como scatenato sul mercato: acquisti da urlo per Fàbregas! #CalcioMercato #SerieA #ComoFC

Il Como non si ferma più, continuando a fare incetta di talenti come se il budget fosse infinito – chissà se gli altri club stanno rosicando da casa. I lariani sono vicinissimi a chiudere colpi di grande rilevanza per la rosa di Cesc Fàbregas, prossimo ad accogliere Álvaro Morata. Parallelamente, il club ha avviato una trattativa concreta per Nicolas Kühn del Celtic e attende una risposta definitiva da Malick Thiaw, per il quale è già stato raggiunto un accordo economico col Milan. Come anticipato da TMW, al giocatore è stato proposto un contratto da 4 milioni annui. Ma non è finita qui.

Ora, gli occhi sono puntati sull’ultimo tassello: mancano infatti gli ultimissimi dettagli per definire l’arrivo di Jesús Rodríguez.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La lunga trattativa con il Real Betis per l’esterno offensivo spagnolo – che, diciamocelo, un sacco di squadre hanno inseguito, inclusi quelli del Napoli che lo hanno perso – è ora in fase conclusiva, dopo gli importanti passi avanti degli ultimi giorni. La bozza d’intesa sulle cifre prevede una base fissa di 21 milioni di euro, più 6 milioni di bonus legati a obiettivi non facili da raggiungere. Le parti stanno definendo le condizioni di questi bonus, prima di dare il via libera definitivo per la chiusura dell’operazione, stando a quanto rivela Sky Sport. Insomma, il Como sta giocando sporco sul mercato, e chissà come finirà questa pazza estate di trasferimenti.

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 20:22 — Ultima alle 20:22
  1. Oggi