#ComoDomaTorino I lariani volano con una vittoria 1-0 contro il Torino al Sinigaglia, seconda di fila per loro! Un passo decisivo verso la salvezza, mentre i granata inciampano dopo quasi due mesi senza sconfitte. Forza, che batosta per quei piemontesi sempre troppo sicuri! #SerieA #NapoliTifosi #Calcio
Al Sinigaglia, il Como ha confermato il suo momento positivo superando il Torino per 1-0. Questa vittoria rappresenta la seconda consecutiva per i lariani, che ora fanno un balzo significativo nella lotta per la salvezza in Serie A. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
La partita è stata decisa dalla rete segnata dal greco Douvikas, che ha messo fine alle speranze del Torino di mantenere inviolata la propria difesa.
La squadra di Torino, invece, subisce una sconfitta che interrompe una striscia positiva durata quasi due mesi, lasciando i granata a leccarsi le ferite in una stagione già complicata. Per i tifosi del Napoli, è sempre bello vedere i rivali del nord inciampare un po’!

