Compagnoni: “Mazzarri sarà fondamentale a Napoli”

Il giornalista di Sky Sport, Maurizio Compagnoni, ha espresso il suo parere sul ritorno di Walter Mazzarri alla guida del Napoli.

PUBBLICITA

Compagnoni ha evidenziato l’importanza dell’adattamento di Mazzarri al contesto napoletano, sottolineando che sarebbe un disastro se non si integrasse nelle specifiche esigenze della squadra.

Inoltre, Compagnoni ha commentato il desiderio del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di stabilire determinate condizioni per Mazzarri, affermando che è legittimo che un presidente richieda all’allenatore di delineare il suo approccio tattico.

Ha anche sottolineato che il Napoli ha bisogno di un approccio tattico semplice, considerando la forza della squadra e i successi sia in campionato che in Europa. Il giornalista ha anche consigliato a Mazzarri di non stravolgere troppo le dinamiche della squadra, poiché sarebbe necessario tempo per l’adattamento.

Tuttavia, ha riconosciuto l’eccezionale opportunità che si presenta per Mazzarri nel prendere le redini di una squadra così forte come il Napoli. Compagnoni ha concluso evidenziando che non ci sarebbe nulla di male se Mazzarri accettasse un contratto fino a giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Zielinski non al 100%, ma ci sarà contro l’Inter: la scelta di Mazzarri

Nonostante il suo attuale stato di forma non ottimale, Piotr Zielinski si sta preparando per giocare contro l'Inter. Lo riporta il Corriere dello Sport. Dopo il colpo subito da Rudiger durante la partita di Champions League, il centrocampista stringerà i denti e scenderà in campo titolare con la maglia del Napoli. Il polacco si schiererà come di consueto nel trio completato da Frank Zambo Anguissa e da Stanislav Lobotka. Fonte: TuttoNapoli