mercoledì, Novembre 13, 2024

Compleanno del SSC Napoli al Maschio Angioino: lo striscione “A rischio la nostra libertà…” fa riflettere (FOTO)

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il Napoli celebra 98 anni: Striscione al Maschio Angioino dalla Curva A

Oggi, 1 agosto, il Napoli festeggia i suoi 98 anni di storia. Una data significativa per la società calcistica azzurra, che è stata sempre amatissima dai suoi tifosi fin dalla fondazione. Per rendere omaggio a questa importante ricorrenza, la Curva A ha esposto un imponente striscione all’esterno del Maschio Angioino: "Ancora poco tempo e compirai 100 anni. Noi sempre a tuo fianco mettendo a rischio la nostra libertà, a difesa di un popolo nel nome della sua città!".

La Curva A in prima linea per il Napoli

Gli appassionati tifosi della Curva A hanno voluto sottolineare ancora una volta il loro incondizionato sostegno alla squadra attraverso questo gesto simbolico. Lo striscione esposto al Maschio Angioino rappresenta non solo un augurio, ma anche una promessa di fedeltà e di difesa dei valori legati alla città di Napoli.


Un futuro luminoso per il club

Con solo due anni che separano la società dal prestigioso traguardo del centenario, i tifosi e l’intero ambiente calcistico napoletano guardano con grande ottimismo al futuro. Celebrando questo 98esimo compleanno, si rinnova una storia piena di emozioni, passione e momenti indimenticabili. L’auspicio è che il Napoli possa continuare a crescere e a regalare ai suoi sostenitori altrettante gioie e successi.


La storia continua e i tifosi sono pronti a festeggiare ogni traguardo raggiunto, con l’augurio di nuovi e straordinari successi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento