lunedì, Gennaio 13, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Comportamento irrispettoso di Kvara, ma cosa c’entrano i tifosi?

PUBBLICITA

In un’atmosfera carica di tensione, il giornalista sportivo Paolo Del Genio si è espresso senza mezzi termini riguardo alla situazione creatasi con Khvicha Kvaratskhelia e il suo improvviso allontanamento dal Napoli a campionato in corso.

Critiche Aperte e Decise

Mentre lo stadio vedeva protagonisti Buongiorno e Olivera, l’assenza di Kvaratskhelia non è passata inosservata. Il giocatore, ufficialmente fuori causa per un problema di lieve entità, ha tuttavia suscitato forti reazioni. Del Genio ha sottolineato: “Allo stadio c’erano Buongiorno ed Olivera, non Kvara che ufficialmente ha un problema di poco conto.”

Comportamento Non Rispettoso

La posizione di Del Genio appare chiara e critica. “Scusate se abbasso il livello, ma pur apprezzando il giocatore ed il ragazzo, il comportamento di Kvara in questa vicenda non è stato rispettoso,” ha affermato il noto giornalista. La vicenda, che vede coinvolta non solo la società ma anche i sentimenti dei tifosi, apre uno squarcio sul ruolo del denaro nelle dinamiche calcistiche. “Tra lui e la società sono fattacci loro, non mi interessa quello, si tratta di vil denaro come dice ADL.”

Tifosi, il Cuore del Club

Il discorso di Del Genio ha poi toccato un altro punto sensibile: l’importanza dei tifosi. “I tifosi meritavano cose diverse,” ha dichiarato, mettendo in luce come questi ultimi siano il vero motore economico e passionale dell’intero sistema sportivo, spesso dimenticati nei giochi di potere e soldi. Le sue parole sono un richiamo a non perdere di vista chi rende possibile tutto questo spettacolo: i tifosi.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento