mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

McTominay snobba la Premier: lo scozzese ha scelto il suo destino, e non in Inghilterra!

## Il nostro centrocampista del Napoli sta facendo scintille...

Napoli si ricompatta dopo la pausa, Conte non molla il suo stile. Chissà se basterà!

Il Napoli deve reagire: Conte esige risposte dopo il...

De Laurentiis chiama Conte: “Mister, che disastro a Bologna?”. I retroscena nascosti dal Napoli

#ADLChiedeSpiegazioni: Il presidente napoletano non ci sta dopo il...

Napoli, che debacle! Errore madornale sul mercato, Conte snobba Meret!

#ForzaNapoliSempre: Criscitiello e il mercato estivo, un'analisi che accende...
PUBBLICITA

Comune blocca stadio a Poggioreale: De Laurentiis ci riprova in provincia? Che pasticcio!

#NapoliSempreNelCuore: Altro No al Nuovo Stadio? Che Disdetta per Noi Azzurri! #ForzaNapoli #NapoliStadio

Ah, amici miei, che amarezza infinita per noi che amiamo il Napoli con tutto il cuore! Come un vero partenopeo, mi sale la rabbia e la passione quando sento che ancora una volta le cose non girano per il verso giusto. Il presidente De Laurentiis sta lottando con tutte le sue forze per regalare alla nostra squadra un impianto all’altezza dei sogni azzurri, ma ecco che il Comune ci gela con la sua risposta secca. Non è una novità, purtroppo: ribadiscono il proprio “no” alla costruzione del nuovo stadio proprio a Poggioreale, come se Napoli non meritasse di più.

Penso a quante volte abbiamo urlato “Forza Napoli!” nelle tribune, con quella energia unica che solo i nostri tifosi sanno dare. È frustrante, ve lo dico io, perché un nuovo stadio significherebbe finalmente un luogo moderno, dove poter celebrare le vittorie e superare le sconfitte con stile. Ma qui, tra le pieghe di questa città che è la mia vita, mi chiedo: possibile che dobbiamo sempre remare contro corrente? Noi napoletani siamo gente di cuore, di passione, e questo rifiuto sa di ingiustizia, come un gol annullato all’ultimo minuto. De Laurentiis ci sta provando, e noi dovremmo starci accanto, perché il Napoli non è solo una squadra, è l’anima di Napoli.

Alla fine, spero che questa storia non finisca così, perché il nostro Napoli merita di volare alto. Con un po’ di quella tenacia partenopea che ci ha sempre contraddistinti, chissà che non si trovi una via d’uscita. Forza azzurri, sempre!

Fonte