giovedì, Ottobre 17, 2024
PUBBLICITA

Comune di Napoli, Simeone: “La presentazione di Conte? Si potrebbe fare al Maschio Angioino”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I

l consigliere del Comune di Napoli, Nino Simeone, ha recentemente proposto l’idea di utilizzare il prestigioso Maschio Angioino per la presentazione di Antonio Conte. Simeone ha sottolineato che si tratta di una decisione che riguarda esclusivamente il Calcio Napoli, essendo una questione societaria. Il Maschio Angioino ha già ospitato la cerimonia di consegna della cittadinanza a Spalletti e potrebbe essere il luogo ideale anche per l’evento di presentazione di Conte. Simeone ha chiarito che il Comune sarebbe disponibile ad accogliere una richiesta formale per l’organizzazione dell’evento.

Proposta del Consigliere Nino Simeone

Nino Simeone ha ribadito che il Comune di Napoli non è stato coinvolto nella decisione della presentazione di Antonio Conte e che sarebbe pronto a collaborare nel caso di un formale invito per utilizzare il Maschio Angioino. La disponibilità del Maschio Angioino per ospitare eventi di rilevanza è un’opportunità che potrebbe essere sfruttata per celebrare importanti momenti legati al Calcio Napoli.

Il consigliere ha sottolineato che i rapporti tra il Napoli e il Comune sono eccellenti e ha evidenziato come l’utilizzo del teatro San Carlo, gestito separatamente dalla Fondazione, richieda un pagamento significativo da parte di chiunque lo utilizzi, compreso il Napoli. Simeone ha chiarito che, nonostante il buon rapporto tra le due parti, ci sono delle distinzioni da fare riguardo alle strutture disponibili e alle relative spese.

Rapporti tra Napoli e il Comune

Secondo Simeone, il rapporto tra il Napoli e il Comune di Napoli è caratterizzato da una solida collaborazione. Le questioni legate all’utilizzo delle strutture cittadine per eventi o cerimonie sono gestite con trasparenza e rispetto delle regole vigenti. La proposta di utilizzare il Maschio Angioino per la presentazione di Conte evidenzia la possibilità di creare sinergie positive tra istituzioni e enti sportivi per celebrare momenti significativi per la città di Napoli.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento