Il Napoli smentisce voci di vendita e trattativa
In risposta alle recenti speculazioni sul possibile interesse di un fondo americano per acquistare il Napoli a 650 milioni di euro, il club ha emesso un comunicato ufficiale smentendo categoricamente la notizia.
Il Napoli Calcio ha dichiarato che il Presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di vendere la società e che non sono in corso trattative in merito. Il comunicato ufficiale ha puntualizzato che in passato il presidente ha rifiutato offerte vicine al miliardo di dollari, evidenziando che l’idea che egli voglia vivere negli Stati Uniti è solo un tentativo di collegare due fatti non correlati. De Laurentiis ha sempre vissuto tra Los Angeles e l’Italia, quindi il recente soggiorno negli Stati Uniti non implica la necessità di vendere il Napoli per ragioni personali.
Il Napoli ha espresso chiaramente la sua posizione, smentendo la notizia e definendola come una bufala che, nonostante la provenienza da un servizio pubblico come la Rai, non meriterebbe una smentita, ma che in questo caso è stata considerata necessaria.