domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

Improta esalta la mossa di Conte: “Bellissima idea”, ma per un laziale è solo fumo!

Improta e Conte: un ex idolo del Napoli dice...

De Bruyne e Neres ko: Conte in affanno se Hojlund non rientra, altro rompicapo per la sua squadra!

Nuova tegola per il Napoli: infortuni che ci stanno...
PUBBLICITA

Comuzzo allontanato dal Napoli da Palladino: “Ha senso di appartenenza alla Fiorentina”

L’allenatore della Fiorentina ha espresso parole chiare riguardo al futuro del difensore su cui si vocifera l’interesse di Manna. Il coach ha ribadito la stabilità della situazione: “Nessuno lo sposta, neanche le voci di mercato”.

Il Contesto della Trattativa

Le speculazioni sull’interesse di Manna hanno agitato recentemente l’ambiente calcistico, concentrandosi su uno dei difensori chiave della squadra viola. Le dichiarazioni dell’allenatore sembrano però voler mettere un freno a queste indiscrezioni, sottolineando la fiducia riposta nel giocatore e la volontà di non cedere a pressioni esterne.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La Situazione in Squadra

Il tecnico ha voluto chiarire in modo deciso la posizione della Fiorentina, mantenendo il focus sul gruppo e sulla serenità dello spogliatoio. Le parole utilizzate sono un segnale forte dell’importanza di mantenere la squadra unita e focalizzata sugli obiettivi stagionali, a prescindere dalle voci che circolano.

Le dichiarazioni dell’allenatore evidenziano l’importanza strategica del difensore e la necessità di preservare il suo ruolo all’interno della rosa. Nonostante le sirene del mercato, la posizione del club sembra essere estremamente chiara e determinata.

Fonte Verificata

Ultim'ora
26 Ottobre 2025 - 19:55 — Ultima alle 19:55
  1. Oggi