domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Cheddira in campo contro l’Inter: il commento di Serena su una simulazione controversa

Cheddira, protagonisti e polemiche: Lecce-Inter si accende! #ForzaLecce #SerieATime In...

Zazzaroni sorpreso: “Incredibile, sono i due protagonisti della settimana”. Caressa si unisce alla discussione.

#SerieA #EmozioniSenzaFine Il cuore del calcio e le polemiche...

Inter in corsa per lo scudetto: Chivu svela il recupero di due giocatori chiave

Vittoria e sorrisi in casa Inter: il momento magico...
PUBBLICITA

Comuzzo allontanato dal Napoli da Palladino: “Ha senso di appartenenza alla Fiorentina”

L’allenatore della Fiorentina ha espresso parole chiare riguardo al futuro del difensore su cui si vocifera l’interesse di Manna. Il coach ha ribadito la stabilità della situazione: “Nessuno lo sposta, neanche le voci di mercato”.

Il Contesto della Trattativa

Le speculazioni sull’interesse di Manna hanno agitato recentemente l’ambiente calcistico, concentrandosi su uno dei difensori chiave della squadra viola. Le dichiarazioni dell’allenatore sembrano però voler mettere un freno a queste indiscrezioni, sottolineando la fiducia riposta nel giocatore e la volontà di non cedere a pressioni esterne.

La Situazione in Squadra

Il tecnico ha voluto chiarire in modo deciso la posizione della Fiorentina, mantenendo il focus sul gruppo e sulla serenità dello spogliatoio. Le parole utilizzate sono un segnale forte dell’importanza di mantenere la squadra unita e focalizzata sugli obiettivi stagionali, a prescindere dalle voci che circolano.

Le dichiarazioni dell’allenatore evidenziano l’importanza strategica del difensore e la necessità di preservare il suo ruolo all’interno della rosa. Nonostante le sirene del mercato, la posizione del club sembra essere estremamente chiara e determinata.

Fonte Verificata